Y Charging Cable: il nuovo cavo di USBfever in grado di connettere iDevice e dispositivi Samsung

USBfever ormai dispone di ottima fama nell’ambito degli accessori per smartphone e tablet, e la motivazione è che propone sempre accessori di carattere unico; Y Charging Cable è sicuramente fra questi. Il prodotto in questione è un cavo a Y (come indica il nome) che dispone di un connettore per dispositivi Apple e uno per dispositivi Samsung.

Y Charging Calbe

Se siete possessori di due dispositivi delle due aziende (es. iPhone e Galaxy Tab), allora potete porre fine all’utilizzo di cavi su cavi per la ricarica o la connessione USB dei vostri dispositivi. Con Y Charging Cable, semplice cavo ad estremità sdoppiate, potrete utilizzare un solo cavo per connettere i dispositivi Apple e Samsung.

Aspetto negativo del prodotto? Per forza di cose, la struttura che possiede non consente di collegare due device di brand diverso contemporaneamente, pena l’usura del cavo stesso della porta USB che state utilizzando. Aspetto positivo? Il prezzo moderato.

Di seguito riportiamo la lista dei dispositivi compatibili:

  • iPad (Tutte le generazioni)
  • iPhone (Tutte le generazioni)
  • iPod, iPod Nano, Mini, Classic, Touch, e Video (Tutte le generazioni)
  • Tutti i tablet Samsung

Potete acquistare Y Charging Cable presso la seguente pagina dedicata al costo di 7,50€ (10$).

Via | USBfever

USBfever ormai dispone di ottima fama nell’ambito degli accessori per smartphone e tablet, e la motivazione è che propone sempre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: