Ultime settimane per iscriversi al corso base di iOS e al corso Maya + Unity3D

Sono in rapido esaurimento i posti disponibili per i corsi professionali di Gametrainer by Addiction srl. Scopriamo insieme le date ancora disponibili dopo il salto.

Corso Base di iOS – Milano dall’ 22 all’25 Maggio

4 giorni, 32 ore, dalle 9.30 alle 18.30, non è richiesta nessuna base, basta aver dimestichezza con il Mac e scrivere velocemente con la tastiera. Grazie a questo corso potrai pubblicare le tue App su App Store o cercare lavoro presso una software house. A soli 450 Euro + IVA. Sconto studenti di 50 Euro.
Programma, informazioni e iscrizioni a partire da questa pagina

Corso di Unity3D + Maya –  Milano dal 28 Maggio al 1 Giugno

Questo è il primo corso mai realizzato in Italia che insegna le basi della modellazione ed animazione 3D con Maya e parallelamente a sviluppare videogames con Unty3D. Se conosci già un programma 3D è possibile partecipare al solo corso di Unity, queste le opzioni di prezzo disponibili:

  • Unity3D + Maya (28 Maggio al 1 Giugno): 5 giorni, 40 ore, dalle 9.30 alle 18.30, non è richiesta nessuna base, basta aver dimestichezza con il Mac o il PC e scrivere velocemente con la tastiera. Al prezzo di 800 Euro + IVA
  • Unity3D (30 Maggio al 1 Giugno): 3 giorni, 24 ore, dalle 9.30 alle 18.30, non è richiesta nessuna base, basta aver dimestichezza con il Mac o il PC e scrivere velocemente con la tastiera. Al prezzo di 600 Euro + IVA

Anche per il corso di Unity3D + Maya è previsto uno conto studenti di 50 Euro. Programma, informazioni e iscrizioni a partire da questa pagina

Vi abbiamo parlato dei corsi di iOS e Unity e oggi siamo lieti di presentare Addiction srl, l’azienda che ha acquisito Gametrainer e che vi offre diverse opportunità formative. Addiction è un media agency con una forte vocazione in ricerca, nata a Reggio Emilia nel 2001 si è subito distinta per la qualità dei progetti. Vanta fra i suoi migliori clienti Tetra Pak, RCF, Lombardini Motori (gruppo Kohler), Radio Bruno e molti altri.

Negli ultimi anni si è specializzata sulla tecnologia Liferay, il punto di riferimento nel mercato Enterprise Portal. Diversi sono gli ambiti di ricerca per proporre soluzione innovative: Showtime, sistema di Broadcast video e Digital Signage in uso da amministrazioni comunali e grandi aziende del territorio; Dreamoc, Display 3D in grado di creare immagini olografiche, ideale per presentazioni di grande impatto visivo all’interno di fiere ed eventi.

L’ultimo ambito di eccellenza, garantito dall’acquisizione di Gametrainer, è lo sviluppo di App per iPhone e iPad in diversi ambiti della comunicazione: cataloghi interattivi con sistema di ordini, sistemi geo-referenziali e, non ultimo, Realtà Aumentata.

 Da sempre Addiction è votata alla ricerca di soluzioni innovative e collaborazioni nel campo del web, 3D, e App per iOS.

Per informazioni o consulenze potete contattarli al numero 0521 1790305 o visitare www.addiction.it

Sono in rapido esaurimento i posti disponibili per i corsi professionali di Gametrainer by Addiction srl. Scopriamo insieme le date…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: