Jailbreak iOS 5.1 e 5.1.1: pod2g dichiara su Twitter che è una questione di giorni!

Torna a far parlare di sé l’hacker francese pod2g che, in un recente post sul suo canale Twitter, ha annunciato forse la notizia che tutti aspettavano con ansia.


Grazie all’aiuto di planetbeing e di pimskeks, celebri esperti di sicurezza di iOS, pod2g sembra aver aggirato qualche problema che gli impediva di effettuare correttamente il jailbreak su alcuni dispositivi. Lo stesso infatti, ha dichiarato ormai che è una questione di giorni prima del rilascio della tanto attesa modifica per iOS 5.1 e 5.1.1.

Nel frattempo, la lista dei dispositivi testati sul blog personale dell’hacker francese è stata aggiornata e, da come si può notare, mancano solamente tre dispositivi da provare:

  • iPad 2 Wifi, R2
  • iPad 3 Global
  • AppleTV 2

Il tempo quindi stringe: siete pronti a questo nuovo jailbreak? Restate sintonizzati su iSpazio!

Via | pod2g 

Torna a far parlare di sé l’hacker francese pod2g che, in un recente post sul suo canale Twitter, ha annunciato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: