Facebook viene integrato in iOS 6 e vengono introdotti nuovi widget social per il Notification Center

Nella presentazione di iOS 6 per i nostri devices, sarà finalmente disponibile anche l’integrazione con Facebook, con nuovi widget nel centro notifiche.

Dopo l’integrazione con Twitter, all’interno del nostro iOS sarà presente anche Facebook con tante nuove funzionalità. Così come per Twitter, l’integrazione non andrà a sostituire le funzionalità dell’applicazione ufficiale ma porterà nuove utili funzioni direttamente in iOS.

Potremo rapidamente condividere una foto sul nostro profilo o pubblicare uno stato direttamente da iOS senza quindi passare per l’app. Tra le varie funzionalità sarò permesso di condividere contenuti da applicazioni, safari e  album fotografici permettendo quindi l’upload delle foto direttamente da iOS. Così come per Twitter, l’aggiornamento di Siri permetterà di condividere uno status semplicemente rivolgendoci al nostro assistente vocale.

Facebook e Twitter si integreranno nel Centro Notifiche e troveremo infatti due nuove funzionalità di comando rapido: Tap to Tweet e Tap to Post. Facebook viene integrato anche con l’AppStore: con iOS 6 sarà possibile mettere like e visualizzare gli amici che apprezzano una determinata app. Stessa cosa per programmi TV, Film, e Serie TV.

L’integrazione del socialnetwork non finisce qui. Gli eventi, i contatti e i compleanni saranno integrati con la nostra Rubrica e il nostro Calendario.

 

 

Nella presentazione di iOS 6 per i nostri devices, sarà finalmente disponibile anche l’integrazione con Facebook, con nuovi widget nel centro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: