ChromeURL: il tweak che permette di ripristinare il layout standard della tastiera di Safari in Google Chrome | Cydia

Una delle poche lamentele su Google Chrome, il browser di Google da poco sbarcato in AppStore, è il fatto che esso inspiegabilmente utilizzi un layout di tastiera personalizzato, differente da quello a cui siamo normalmente abituati con Safari. In Safari Mobile, infatti, è sufficiente tenere premuto il pulsante “.com” per aprire una lista alternativa di domini di primo livello come .Org, .Net, ecc.. In Chrome, tuttavia, Google ha optato per un diverso layout della tastiera che manca di queste scorciatoie. Come al solito, la comunità jailbreak è venuta in soccorso con una correzione in tempi record con questo tweak, ChromeURL.

 

ChromeURL, ed è un tweak scaricabile da Cydia gratuitamente dalla repository di BigBoss. Il suo scopo è quello di eseguire una funzione, e una funzione soltanto: sostituire la tastiera di Chrome con la stessa tastiera presente nel browser Safari Mobile.

ChromeURL è privo di impostazioni o di opzioni per la configurazione, tutto ciò che occorre fare è installare il tweak, e si noterà che la tastiera su Chrome verrà definitivamente sostituita con qualcosa di un po’ più usabile.

Vi piace la nuova tastiera su Chrome o anche voi apprezzate quella di Safari?

Una delle poche lamentele su Google Chrome, il browser di Google da poco sbarcato in AppStore, è il fatto che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: