Nuove foto provenienti dall’Asia sul presunto nuovo iPhone5 | Rumors

Pochi giorni fa, tramite questo nostro articolo, vi avevamo già mostrato alcuni scatti dei componenti del nuovo iPhone. Oggi il sito Kitguru.net ha pubblicato una galleria fotografica contenente nuove immagini sul prossimo iPhone 5. Che si tratti realmente di un prototipo del nuovo device made in Cupertino?

A giudicare delle immagini in foto, si direbbe proprio di no. Più che un prototipo sembra che si tratti quasi certamente di un modello realizzato da qualche produttore di custodie e cover per lavorare su futuri progetti. Infatti non sembra proprio avere le fattezze precise e rifinite di un modello appena prodotto.

Tuttavia questo “prototipo” conferma i rumors di qualche giorno fa sulle specifiche generali dell’iPhone di prossima generazione e rafforza ulteriormente il rumor pubblicato da 9to5mac verso la fine di maggio.

In particolare si nota:

  • la presenza di un display da quasi 4 pollici
  • un nuovo connettore dock di dimensioni più piccole
  • speaker diversi rispetto a quelli dell’iPhone 4/4S
  • un nuovo connettore jack per le cuffie situato nella parte inferiore del telefono
  • un nuovo modulo per la fotocamera

Ecco a voi le immagini pubblicate da Kitguru.net:

Voi cosa ne pensate?

Via | CultOfMac

Pochi giorni fa, tramite questo nostro articolo, vi avevamo già mostrato alcuni scatti dei componenti del nuovo iPhone. Oggi il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: