Il design del prossimo iPhone svelato dai nuovi case in vendita?

Ormai il lancio del nuovo iPhone è sempre più vicino. Come sempre, i mesi che precedono la presentazione ufficiale sono tempestati da rumors e chiacchere su come sarà il nuovo device made in Cupertino. Oggi sono apparse in rete le foto di presunti case per il nuovo iPhone. Vediamo di cosa si tratta.

Secondo quanto riportato da Cydia Blog, il sito TVC-mall.com ha messo in vendita alcune cover per “iPhone 5” a soli 1,58 dollari ciascuna. Questi case sembrano rispecchiare i rumors di questi ultimi tempi, e secondo il produttore dovrebbero essere compatibili con la prossima generazione di iPhone.

Ovviamente anche se un produttore ritiene che il suo prodotto rispecchi le specifiche del nuovo iPhone, ciò non significa che quest’ultimo sia realmente così. Ma alcuni produttori potrebbero aver ricevuto in anteprima le specifiche del nuovo dispositivo per essere pronti a vendere i case al momento del lancio.

Come potete vedere dalle immagini sovrastanti, i case hanno una lunghezza maggiore a quelli per iPhone 4/S e ciò farebbe pensare ad un display più grande, di circa 4 pollici. Le custodie dispongono poi di un foro più piccolo come connettore dock sul fondo. I fori degli altoparlanti sono invece più grandi e l’entrata per le cuffie è spostata in basso. Lo spessore invece sembra essere rimasto invariato.

Ribadiamo che questa non rappresenta una conferma delle caratteristiche del nuovo iPhone 5. Voi cosa ne pensate? Classici rumors o qualcosa di più?

Via | Macrumors

Ormai il lancio del nuovo iPhone è sempre più vicino. Come sempre, i mesi che precedono la presentazione ufficiale sono…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: