Nuove immagini di alta qualità mostrano il pannello frontale del prossimo iPhone [Video]

Un video e nuove foto di buona qualità mostrano il presunto pannello frontale del prossimo iPhone, comparandolo con quello dell’iPhone 4S per evidenziarne le differenze. Abbiamo di fronte il vero componente oppure no?

Il video e le immagini divulgate dalla compagnia di Shenzhen SINOCET mostrano il pannello frontale, incluso display LCD e Digitizer, che dovrebbe essere montato sul prossimo iPhone. Questo componente era già saltato fuori qualche settimana fa, ma ora viene mostrato meglio in ogni suo lato nel video seguente.

La validità delle immagini non può essere confermata, ma il componente sembra essere in linea con la moltitudine di rumor provenienti dalle varie fonti.

Si è anche pensato che il nuovo pannello racchiudesse il chip NFC , ma recentemente è arrivata la smentita da alcuni esperti sul campo, che ritengono improbabile l’inclusione del sensore a causa del retro in metallo che si presume avrà il nuovo smartphone di Apple.

Tutte le fonti confermano l’aumento delle dimensioni dello schermo a 4 pollici, rispetto agli attuali 3,5 pollici che contraddistinguono gli iPhone dal primo modello lanciato nel 2007. Apple si accontenterebbe di rimanere con il display più piccolo rispetto ai nuovi smartphone concorrenti come il Samsung Galaxy S III.

Altro dilemma riguarda il display che potrebbe adottare la nuova tecnologia in-cell oppure no. Per ora già due società hanno confermato l’avvio della produzione dei display LCD per il nuovo smartphone, ossia Sharp ed LG. Insomma, sembra tutto pronto per il lancio del nuovo iPhone che secondo i rumor avverrà il 21 Settembre, dopo la maestosa presentazione che ci attende il 12 Settembre. Voi siete pronti?

Via | AppleInsider

Un video e nuove foto di buona qualità mostrano il presunto pannello frontale del prossimo iPhone, comparandolo con quello dell’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.