Apple inizia a preparare il Yerba Buena Center per la presentazione dell’iPhone 5

Come ormai molti di voi sapranno, il prossimo Mercoledì 12 Settembre, presso il Yerba Buena Center si terrà il consueto keynote in cui molto probabilmente la società californiana presenterà la nuova versione del suo melafonino. La notizia di oggi è che sono già iniziati i lavori per preparare il sito dove si terrà l’atteso evento.

Come potete vedere dalle immagini a seguire, Apple ha già messo i suoi loghi all’interno del Yerba Buena Center di San Francisco.

Ormai può iniziare il conto alla rovescia! Vi invitiamo a rimanere collegati su iSpazio per seguire insieme l’evento.

Via | 9to5mac

Come ormai molti di voi sapranno, il prossimo Mercoledì 12 Settembre, presso il Yerba Buena Center si terrà il consueto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.