ImageShack: L’applicazione ufficiale del famoso host di immagini | AppStore

01/05/2009

Produttore: Tristero Consulting | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

iSpazio: | Utenti: [ratings]

ImageShackImageShack è un’applicazione disponibile in AppStore da diverso tempo, ma è stata recentemente aggiornata alla versione 2.0 con importanti novità. ImageShack è un famoso servizio di hosting gratuito per le immagini, che ci permette di appunto di caricare le nostre immagini sull’account personale per poi riuscire ad inviarle agli amici sottoforma di link.

ImageShack ImageShack ImageShack

Per poter utilizzare il servizio è necessario disporre di un account ImageShack, quindi dovete essere registrati (gratuitamente) al sito ufficiale. La registrazione può avvenire anche dall’iPhone stesso, cliccando su “New Account”. Una volta effettuato l’accesso potremo scattare foto e successivamente caricarle sul sito.

ImageShack ImageShack ImageShack

Avremo anche la possibilità di modificare le impostazioni per le singole immagini ed effetuare diverse operazioni sul nostro account, riuscendo a gestire tutte le foto inviate.

Produttore: Tristero Consulting | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis iSpazio: | Utenti: [ratings] ImageShack è un’applicazione disponibile in AppStore da diverso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.