App Store

ImageShack: L’applicazione ufficiale del famoso host di immagini | AppStore

Produttore: Tristero Consulting | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

iSpazio: | Utenti: [ratings]

ImageShackImageShack è un’applicazione disponibile in AppStore da diverso tempo, ma è stata recentemente aggiornata alla versione 2.0 con importanti novità. ImageShack è un famoso servizio di hosting gratuito per le immagini, che ci permette di appunto di caricare le nostre immagini sull’account personale per poi riuscire ad inviarle agli amici sottoforma di link.

ImageShack ImageShack ImageShack

Per poter utilizzare il servizio è necessario disporre di un account ImageShack, quindi dovete essere registrati (gratuitamente) al sito ufficiale. La registrazione può avvenire anche dall’iPhone stesso, cliccando su “New Account”. Una volta effettuato l’accesso potremo scattare foto e successivamente caricarle sul sito.

ImageShack ImageShack ImageShack

Avremo anche la possibilità di modificare le impostazioni per le singole immagini ed effetuare diverse operazioni sul nostro account, riuscendo a gestire tutte le foto inviate.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!