Instagram: nuove norme da domani. Nessun cambiamento riguardo la proprietà delle foto

La community di Instagram è cresciuta parecchio ed è per questo che ha bisogno di un ammodernamento per quanto riguarda condizioni di servizio e norme sulla privacy. Le nuove saranno adoperate a partire da domani, 16 gennaio, come riportato dallo stesso blog della società.

instaupdate

Instagram è cresciuto parecchio dal lancio annoverando, ad oggi, milioni di utenti. Era impossibile mantenere le condizioni di servizio originali e le stesse norme sulla privacy. Era necessario realizzare nuove norme che potessero permettere ad Instagram di continuare ad offrire il servizio senza insorgere in eventuali problemi.

È quanto si legge sul blog della società acquisita negli ultimi tempi da Facebook, che precisa che non ci saranno eventuali cambiamenti sulle norme della proprietà delle foto inserite all’interno di Instagram. Ecco una serie di aggiornamenti, come si leggono dallo stesso blog:

  • Non è cambiato nulla per quanto riguarda la proprietà delle vostre foto, o riguardo agli utenti che possono visualizzarle
  • Le nuove norme sulla privacy aiutano Instagram a funzionare più facilmente come parte di Facebook, permettendo una più semplice condivisione fra i due gruppi. Questo significa che possiamo prevenire lo spam più efficacemente, o verificare problemi o eventuali instabilità nel sistema, prevenendoli più rapidamente. Inoltre facilita l’implementazione di nuovi contenuti e caratteristiche aggiuntive.
  • Le nuove condizioni di servizio aiutano a proteggere gli utenti stessi e prevenire lo spam.

La società ricorda che le nuove norme entreranno in vigore a partire da domani, 16 gennaio 2013. Invita tutti gli utenti a leggerne i contenuti, nonostante siano difficili da seguire, ma aiutano l’utente a capire il funzionamento dei social network e come prevenirne eventuali abusi. Instagram, a detta della stessa società, ha seguito il responso ottenuto su internet in seguito alle notizie apparse qualche settimana fa, che ne avevano travisato il senso.

Pertanto gli utilizzatori del popolarissimo Instagram sono invitati a leggere le nuove Norme sulla privacy e Condizioni di servizio, prima di continuare ad utilizzare il servizio da domani in poi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: