Amateur Surgeon: Giochiamo a fare i chirurghi! | AppStore [Video]

Produttore: Adult Swim | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

iSpazio: | Utenti: [ratings]

1Amateur Surgeon è un simpatico giochino che mette alla prova le nostre capacità di chirurgo e lo fa in maniera molto semplice e divertente, ricordando  un pò lo stile di South Park. Vestiremo appunto i panni di un allegro chiurgo un pò splatter, ma vediamo insieme tutti i particolari.

23

Come anticipato, vestiremo i panni di un chirurgo amatoriale che, come si può facilmente intuire dal nome dell’applicazione, è cosi tanto amatoriale da operare i suoi pazienti con gli oggetti che gli capitano a tiro e con gli utensili da cucina.

I pazienti non sono da meno, tutti personaggi abbastanza strani e con problemi assurdi. Ad aprirvi la strada nei meandri della chirurgia troverete uno pseudo-chirurgo, che sarà il vostro “mentore” ed anche il primo paziente in cui vi imbatterete.

immagine-244 immagine-533

La struttura di gioco ricorda molto quella dei classici giochini in flash che si trovano su internet, in quanto troveremo una schermata fissa con qualche animazione di tanto in tanto, non appena interagiremo con lo schermo. Per quanto riguarda la giocabilità e longevità possiamo dire che è buona dato che i pazienti da operare sono tanti e la difficoltà dell’operazione crescerà sempre di più. In conclusione è un gioco molto divertente che potete provare in versione Lite prima di acquistarlo. [Link iTunes]

Produttore: Adult Swim | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€ iSpazio: | Utenti: [ratings] Amateur Surgeon è un simpatico giochino…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.