Facebook si aggiorna alla versione 5.4 con molte novità!

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

Grande serata di aggiornamenti questa. Dopo il rilascio ufficiale di iOS 6.1 anche l’applicazione di Facebook si aggiorna, raggiungendo la versione 5.4 con numerose novità! Scopriamole assieme attraverso il changelog ufficiale. 

Il social network più diffuso al mondo, capitanato dal giovanissimo e ricchissimo Mark Zuckerberg, aggiorna la sua applicazione ufficiale per iOS. L’aggiornamento, da pochi istanti disponibile in App Store aggiunge la possibilità di condividere messaggi vocali e video, registrati direttamente con l’iPhone.

vicinanze ispazio condividi ispazio

 

Ecco di seguito la lista dei cambiamenti apportati dalla versione 5.2 dell’applicazione:

  • Condividi gli annunci importanti con messaggi vocali e registrazioni video direttamente all’interno dell’applicazione.
  • Invia un messaggio vocale quando scrivere non basta
  • Registra e condividi video all’interno dell’applicazione
  • Connettiti con i tuoi luoghi preferiti dalla nuova scheda “Nelle vicinanze”, oggi ancora migliore

Facebook è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Ringraziamo il gentile Emanuele Amoruso per la pronta segnalazione!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: