Tre: ecco le anticipazioni sui nuovi vantaggiosi pacchetti ricaricabili per smartphone!

Attualmente è in corso una conferenza di H3G alle Bahamas in cui vengono presentati i nuovi piani tariffari che saranno disponibili a breve sul mercato. L’offerta di Tre si arricchisce di pacchetti ricaricabili che comprendono chiamate, SMS e internet ad un costo davvero vantaggioso.

tre ispazio

Come Tim, Vodafone e Wind, anche Tre Italia rinnova la sua offerta 2013 per i clienti ricaricabili proponendo dei pacchetti che, a fronte di un costo mensile, offrono minuti di chiamate, sms e internet da utilizzare con il proprio smartphone.

La convention di H3G è ancora in corso e l’azienda non ha ancora ufficializzato le tariffe, ma grazie a Mondo3 possiamo fornirvi in anteprima quelle che molto probabilmente saranno le offerte disponibili dal prossimo 18 Febbraio. I pacchetti si chiameranno All In e saranno disponibili in tre diverse versioni:

  • All In “small” (120): 120 minuti + 120 SMS + 1 GB internet. Canone scontato: 4 euro mensili;
  • All In “medium” (240): 240 minuti + 240 SMS + 1 GB internet. Canone scontato: 6 euro mensili;
  • ll In “large” (400): 400 minuti + 400 SMS + 1 GB internet. Canone scontato: 10 euro mensili.

Il costo del canone è scontato per i nuovi clienti che attivano la USIM di Tre, mentre chi è già cliente potrà attivare le offerte al doppio del prezzo. Le soglie e i canoni dovrebbero essere conteggiate su base settimanale, quindi ad esempio avremo a disposizione 30 minuti, 30 SMS e 250 MB per la All In 120.

La tariffa base resterà la ottima 3 Power 10 che prevede un costo di 10.08 centesimi per un minuto di chiamata, senza scatto alla risposta, e 10.08 centesimi  per sms.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno notizie ufficiali sulle nuove tariffe. Per il momento, cosa ne pensate? Sono vantaggiose o preferite altro?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: