Al via il Campionato Nazionale di Ruzzle! Il primo premio è un MacBook Pro

Se siete accaniti giocatori di Ruzzle, il fenomeno degli ultimi mesi su App Store (e non solo), non potete farvi sfuggire l’opportunità di partecipare all’italianissimo Campionato Nazionale di Ruzzle, che si terrà a partire dal prossimo 11 Marzo. Affrettatevi però, le iscrizioni si chiuderanno fra meno di una settimana.

ruzzoliamo

Il sito Ruzzoliamo.it ha indetto il primo Campionato Nazionale di Ruzzle per il prossimo 11 Marzo, che si concluderà il 7 Aprile 2013. Le regole sono piuttosto semplici e si baseranno sulle canoniche partite di Ruzzle “uno contro uno”. Se si vince si sale di livello nella progressione del Campionato, mentre se si viene sconfitti si perde una vita.

Il Campione sarà chi avrà raggiunto il livello più alto nel giorno della conclusione del Campionato. Se si invitano altri giocatori, per ogni nostro amico che accetterà l’invito guadagneremo 3 Vite.

Se adesso ci giochiamo per la soddisfazione di sconfiggere amici o altri utenti, il Campionato Nazionale di Ruzzle permetterà ai primi tre classificati di vincere degli invitanti premi. Al primo classificato andrà un MacBook Pro, al secondo un buono acquisto di prodotti tecnologici del valore di 500€, al terzo lo stesso buono del valore di 300€.

Previsti anche dei premi settimanali se si raggiungono determinati “Achievement”. Questi sono cinque:

  • Il Vincente: Tre Soggiorni Vacanza Smartbox per il “podio della settimana” (primi tre classificati)
  • Lo Scalatore: Due Soggiorni Vacanza Smartbox per chi ha scalato più livelli nella settimana
  • L’Assiduo: Due Soggiorni Vacanza Smartbox per chi ha giocato più partite nella settimana
  • Il Fenomeno: Un Soggiorno Vacanza Smartbox per il giocatore che ha raggiunto il punteggio più alto in una singola partita
  • L’Amicone: Un Soggiorno Vacanza per chi ha fatto iscrivere più amici al torneo nella settimana (con il “codice amico”)

Alla fine ci sarà un’estrazione casuale di 5 Soggiorni Vacanza Smartbox, fra tutti i partecipanti al Campionato. Al momento i partecipanti iscritti sono oltre 15 mila, quindi le possibilità di vittoria si assottigliano notevolmente, ma se vi sentite in grado di diventare Campioni potete iscrivervi gratuitamente compilando il modulo al sito Ruzzoliamo.it.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: