L’iPhone economico costerà la metà rispetto al modello attuale

Sono state rilasciate alcune indiscrezioni sul prossimo iPhone low-cost, che dovrebbe essere rilasciato ad agosto assieme ad iPhone 5S e dovrebbe costare la metà rispetto a quest’ultimo. Il suo prezzo sarà infatti di 329$.

old-iphones

Il prossimo iPhone low-cost potrebbe costare 329$, se acquistato senza contratto ed in contanti. Sono tante le società di investimento o di analisi del mercato che prevedono che per la prossima generazione Apple darà un’occhio di riguardo anche alle fasce di  mercato più basse.

Le nuove stime si basano sulle richieste di componenti della società di Cupertino ai propri fornitori e confermano il rilascio di iPhone 5S ad agosto, o al massimo nel quarto trimestre di quest’anno. Questo dovrebbe differenziarsi dai modelli attuali per alcune novità nel software piuttosto che per aggiornamenti hardware.

L’iPhone economico di 329$ invece avrà supporto alla sola connettività 3G ed 8GB di storage interno, oltre che lo stesso form factor di iPhone 5. Questo modello potrebbe aggiungere 16 e 21 miliardi di dollari nel fatturato di Apple, rispettivamente nel 2014 e nel 2015, oltre che aiutare il titolo in borsa ad aumentare di valore.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: