Ecco le prime immagini dei componenti del prossimo iPhone 5S | Rumor

Ormai le indiscrezioni sul prossimo iPhone si fanno sempre più numerose, ed oltre ai vari mockup e concept, ora iniziano a trapelare le immagini dei presunti componenti interni del prossimo smartphone made in Cupertino. Vediamo di cosa si tratta.

iphone_5s_home_button

Il sito francese Nowhereelse.fr ha da poco pubblicato alcune immagini raffiguranti alcuni dei presunti componenti dell’iPhone 5S. Le parti sembrano essere state inviate dal fornitore giapponese Moumantai. La prima immagine raffigura il tasto Home del dispositivo, il quale sembra molto simile al tasto dell’iPhone 5 con l’eccezione del cavo flessibile utilizzato per collegarlo alla scheda logica principale. Infatti il presunto cavo dell’iPhone 5S è molto più lungo di quello visto nell’iPhone 5.

Gli ultimi rumor hanno riportato che Apple potrebbe introdurre un sensore di impronte digitali nel prossimo iPhone, proprio nella zona relativa al tasto home. Se tale funzione dovesse essere integrata nel tasto stesso, dalle immagini non sembra esserci alcuna traccia.

iphone_5s_vibrator

La seconda immagine che potete vedere qui sopra, mostra il vibratore dell’iPhone 5S, il quale sembra essere collegato ai pulsanti del volume e della modalità silenziosa posti lungo il lato del dispositivo. Il cavo sembra avere un layout più compatto rispetto al suo predecessore. Ovviamente trattandosi di semplici rumor, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, ma se avremo conferme vi aggiorneremo tempestivamente.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: