Iron Man 3: il nuovo gioco per iOS sbarcherà in App Store il 25 Aprile! [Video]

Gameloft, dopo i vari titoli di successo realizzati, si appresta a realizzare un altro capolavoro: Iron Man 3. Il nuovo gioco sbarcherà su iOS e Android il giorno successivo alla data di uscita del film nelle sale cinematografiche, ovvero il 25 Aprile. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Iron_Man_3_logo

Questo nuovo titolo dedicato ad Iron Man 3 sembra del genere “cross-platform”, grazie al quale vi potrete sbizzarrire in un vero caos di metallo con la nuova  armatura di ultima generazione di Iron Man. Tony Stark come già saprete è il protagonista, e avrà molti nuovi nemici da combattere. Iron Man 3 ha tutte le carte in regola per stupire, grazie anche a nuove ambientazioni, dall’oriente all’america, ed un gameplay eccezionale.

Gli sviluppatori della Gameloft hanno svolto un ottimo lavoro anche stavolta, riusciendo ad effettuare un porting da film a gioco davvero straordinario. Il gameplay è stato rivelato parzialmente grazie ad un video di 40 secondi, ma come vedrete l’azione ovviamente non manca, ed anche voi sarete pronti per affrontare le nuove avventure del facoltoso miliardario e della sua scintillante armatura ultra tecnologica.

Tra sparatorie e voli mozzafiato avrete capito che il divertimento non mancherà. Siamo sicuri che ai fan della serie piacerà moltissimo, ed anche ai meno appasionati ma desiderosi di provare un gioco d’azione pura. Ovviamente appena sarà disponibile nello store italiano vi aggiorneremo tempestivamente, e lo recensiremo dettagliatamente per voi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: