Google Now sbarca su iOS tramite l’aggiornamento dell’applicazione Ricerca Google

Immagine per Google

Google

Google, Inc.
Gratuiti

Dopo molto tempo (forse troppo) Google Now è finalmente arrivato anche su iOS grazie all’aggiornamento dell’applicazione Ricerca Google che arriva alla versione 3.0. Google Now è un sistema a schede che permette di avere sempre a portata di mano alcune informazioni come ad esempio le previsioni del meteo o risultati di partite.

Trova le informazioni giuste al momento giusto con Google Now. Esegui ricerche senza digitare con la Ricerca vocale migliorata, inoltre  con Google Now trovi le risposte ancor prima di fare le domande e potrai ricevere le previsioni meteo e le condizioni del traffico prima di iniziare la giornata oltre agli aggiornamenti sulle tue squadre preferite e le ultime notizie in tempo reale.

Ricerca Google è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione di iOS 5.0 o successivi ed è localizzata anche in Italiano.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: