Custodia rigida trasparente di Coverstyle con uno speciale foro per la fotocamera in OFFERTA lancio al 50% | iSpazio Product Review

Nell’appuntamento di oggi con iSpazio Product Review vi offriamo la possibilità di acquistare un accessorio per iPhone 5 a metà prezzo. Quella che vi stiamo per presentare è la nuova cover trasparente rigida di Coverstyle per iPhone 5 con il bordo della fotocamera nero.

iSpazio-coverstyle-rigida-bordo-nero-copertina2

Si tratta di una cover rigida, anzi molto rigida, la zona posteriore è spessa circa un millimetro e ciò la rende molto resistente e quasi per niente flessibile.

iSpazio-coverstyle rigida bordo nero-15

Un’altra caratteristica distintiva di questa custodia è il foro per la fotocamera, che a differenza di altre cover simili è abbastanza stretto da non mostrare il passaggio di materiale sul retro dell’iPhone dall’alluminio al vetro, anzi nasconde questo effetto antiestetico.

Il foro per la fotocamera ha un taglio a 45 gradi rispetto alla superficie posteriore della cover e quindi si viene a creare un simpatico bordino dipinto di nero.

iSpazio-coverstyle rigida bordo nero-13

L’installazione della cover può risultare un po’ difficoltosa. In questo caso vi consigliamo di posizionare l’iPhone dal lato dove non sono presenti pulsanti e poi farlo scivolare all’interno della cover. La cover combacia perfettamente con l’iPhone quindi durante l’installazione è inevitabile, come per tutte le custodie rigide, che ci sia uno sfregamento tra iPhone e cover.

iSpazio-coverstyle rigida bordo nero-21

La cover abbraccia e protegge tutti gli angoli, tutta la superficie posteriore e quasi tutti i bordi anteriori, arrivando a filo con lo schermo.

iSpazio-coverstyle rigida bordo nero-12

Oltre al foro per fotocamera, troviamo un’apertura laterale per i tasti volume, una in basso per i connettori ed una in alto per il tasto power.

iSpazio-coverstyle rigida bordo nero-11

Conclusione

Questa custodia ha i pro e contro comuni a tutte le custodie rigide, con la particolarità del foro per la fotocamera stretto e con il bordino nero. Inoltre questa cover è particolarmente trasparente, talmente tanto che al primo approccio ho sospettato fosse di vetro. Utilizzando questa cover con le pellicole fronte/retro, comprese nella confezione, l’iPhone sarà ben protetto da graffi e piccoli urti accidentali.

Offerta lancio

La custodia rigida trasparente per iPhone 5 con foro per la fotocamera nero, comprese due pellicole lucide, una per lo schermo ed una per il retro, la trovate su CoverStyle al prezzo di 19,99€, ma a tutta la community iSpazio viene offerta la possibilità di acquistarla con un fantastico sconto del 50%, pagandola solo 10€ cliccando qui.

iSpazio-coverstyle rigida bordo nero-6

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: