L’iPhone economico è in fase di testing e verrà prodotto da Luglio in tantissime colorazioni | Rumor

Negli ultimi mesi i rumor sull’iPhone economico si stanno moltiplicando a dismisura, pur non essendo mai stato confermato da Apple. L’ultimo rumor è stato creato da un blog giapponese, il quale dice di essere certo che l’iPhone in questione è in fase di testing e che sarà in produzione già da Luglio.

iphone_hand1

Secondo il blog giapponese Macotakara, l’iPhone economico è in via di sperimentazione proprio in questo periodo e nel mese di Giugno verranno prodotti alcuni iPhone in colorazioni differenti, tra le quali il Bianco e Grigio, il Gold Orange ed il Navy. In una seconda fase verranno prodotte invece le versioni in bianco, rosa, verde, azzurro e giallo-arancio.

La versione nera non sembra contemplata dal blog giapponese, il quale ha dichiarato che verranno prodotte circa 1000 unità a partire da Giugno e che probabilmente alcune colorazioni esisteranno solo durante la fase di test. Per quanto riguarda invece la produzione su larga scala, essa sarà da Luglio a Settembre. Non si sa però quando inizieranno invece le spedizioni.

Ovviamente, come per tutti i rumor, vi consigliamo di prendere anche questa notizia con le pinze.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: