Il nuovo spot di iPhone 5 raggiunge anche le televisioni italiane [Video]

Un mese fa Apple aveva pubblicato uno spot basato sulle capacità fotografiche di iPhone 5 e sulla diffusione dello stesso nei social network artistici. Lo stesso è apparso nel corso della giornata di ieri lungo le televisioni italiane, vediamolo assieme nella versione localizzata nella nostra lingua.

photos

Lo avevamo definito emozionante la prima volta che avevamo parlato del nuovo spot di iPhone 5, in cui Apple sembra essere tornata sui suoi passi ed offrire un marketing basato sulle emozioni piuttosto che su ritmi incalzanti e veloci, per mostrare le tante funzionalità dei dispositivi pubblicizzati.

Nel minuto in cui si sviluppa lo spot si vedono alcuni utenti generici senza nome né caratterizzazione precisa che scattano fotografie con il proprio iPhone 5, con un sottofondo musicale lento e coinvolgente. Le parole dello spot inglese “Every day, more photos are taken with the iPhone than any other camera” sono state tradotte con  “Ogni giorno si fanno più foto, con l’iPhone” in maniera leggermente impropria a nostro modo di vedere.

Di seguito vi riportiamo lo spot in lingua italiana.

Continuiamo a ripetere che lo spot è di gran lunga migliore rispetto ai precedenti di iPhone 5, anche se la frase finale un po’ stona con il resto, più emotivo e di impatto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: