Instagram si aggiorna introducendo i Video!

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Si è appena conclusa la conferenza di Facebook incentrata, questa volta su Instagram, l’applicazione utilizzata da 30 milioni di utenti di utenti. Oggi l’applicazione si aggiorna con l’introduzione dei video! 

Su Instagram arrivano finalmente anche i video. Sulla stregua di Vine, anche Instagram, società acquisita da Facebook, aggiunge la possibilità di girare e condividere brevi video con tutti i nostri follower. Oltre a nuovi filtri, l’altra funzione presentata, chiamata Cinema, permetterà di stabilizzare i video rimuovendo tutti i tremolii.

Eccodi seguito il changelog dell’applicazione:

  • Quando scatti una foto su Instagram, vedrai l’icona di una cinepresa. Toccala per accedere alla modalità video, dove potrai registrare fino a 15 secondi di video attraverso la fotocamera di Instagram
  • Abbiamo aggiunto la stabilizzazione dell’immagine di alta qualità per permetterti di registrare video bellissimi quando cammini o ti muovi velocemente!
  • Abbiamo anche aggiunto 13 nuovi filtri creati appositamente per i video. Divertiti e sperimenta con Stinson, Vesper, Dogpatch e tanti altri.
  • Quando pubblichi un video, potrai anche selezionare la tua scena preferita della registrazione e usarla come fotogramma di copertina, per video bellissimi prima ancora di essere riprodotti.

Instagram è ompatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: