Aggiornamenti

Instagram si aggiorna introducendo i Video!

[app_389801252]

Si è appena conclusa la conferenza di Facebook incentrata, questa volta su Instagram, l’applicazione utilizzata da 30 milioni di utenti di utenti. Oggi l’applicazione si aggiorna con l’introduzione dei video! [appscreens_389801252]

Su Instagram arrivano finalmente anche i video. Sulla stregua di Vine, anche Instagram, società acquisita da Facebook, aggiunge la possibilità di girare e condividere brevi video con tutti i nostri follower. Oltre a nuovi filtri, l’altra funzione presentata, chiamata Cinema, permetterà di stabilizzare i video rimuovendo tutti i tremolii.

Eccodi seguito il changelog dell’applicazione:

  • Quando scatti una foto su Instagram, vedrai l’icona di una cinepresa. Toccala per accedere alla modalità video, dove potrai registrare fino a 15 secondi di video attraverso la fotocamera di Instagram
  • Abbiamo aggiunto la stabilizzazione dell’immagine di alta qualità per permetterti di registrare video bellissimi quando cammini o ti muovi velocemente!
  • Abbiamo anche aggiunto 13 nuovi filtri creati appositamente per i video. Divertiti e sperimenta con Stinson, Vesper, Dogpatch e tanti altri.
  • Quando pubblichi un video, potrai anche selezionare la tua scena preferita della registrazione e usarla come fotogramma di copertina, per video bellissimi prima ancora di essere riprodotti.

Instagram è ompatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!