In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Si è appena conclusa la conferenza di Facebook incentrata, questa volta su Instagram, l’applicazione utilizzata da 30 milioni di utenti di utenti. Oggi l’applicazione si aggiorna con l’introduzione dei video! [screen]389801252[/screen]
Su Instagram arrivano finalmente anche i video. Sulla stregua di Vine, anche Instagram, società acquisita da Facebook, aggiunge la possibilità di girare e condividere brevi video con tutti i nostri follower. Oltre a nuovi filtri, l’altra funzione presentata, chiamata Cinema, permetterà di stabilizzare i video rimuovendo tutti i tremolii.
Eccodi seguito il changelog dell’applicazione:
- Quando scatti una foto su Instagram, vedrai l’icona di una cinepresa. Toccala per accedere alla modalità video, dove potrai registrare fino a 15 secondi di video attraverso la fotocamera di Instagram
- Abbiamo aggiunto la stabilizzazione dell’immagine di alta qualità per permetterti di registrare video bellissimi quando cammini o ti muovi velocemente!
- Abbiamo anche aggiunto 13 nuovi filtri creati appositamente per i video. Divertiti e sperimenta con Stinson, Vesper, Dogpatch e tanti altri.
- Quando pubblichi un video, potrai anche selezionare la tua scena preferita della registrazione e usarla come fotogramma di copertina, per video bellissimi prima ancora di essere riprodotti.
Instagram è ompatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti