QuickApp

RisikHelp!: l’app ideale per sostituire i dadi fisici a Risiko | QuickApp

[app_517635559]

RisikHelp! è un’ottima applicazione disponibile in App Store, la quale ci fornisce ben sei dadi “virtuali” in modo tale da poter giocare al nostro gioco di strategia e società, ovviando alla mancanza di uno dei pezzi fondamentali. [appscreens_517635559]Non credo sia capitato solo a me: dopo lungo tempo, magari in una serata con gli amici nella baita in montagna di famiglia, di voler fare un gioco di società tutti assieme, una bella partita a Monopoly, a Metropoli, a Risiko.

Allora andiamo a prendere, magari nello scaffale polveroso della vecchia casupola, la scatola del Risiko e la portiamo sul tavolo. La apriamo e scopriamo, con grande disappunto nostro e di tutti i nostri amici, che mancano i dadi, persi chissà da chi e chissà quanti anni addietro. Addio alla bella serata… O forse no! Ecco che entra in gioco l’app di oggi, RisikHelp!

Grazie a quest’app potremo avere dei dadi virtuali che ovvieranno alla mancanza di quelli fisici, permettendo così di giocare anche senza dadi fisici. Inoltre, grazie al nuovo aggiornamento, avrete a disposizione una grafica rinnovata assieme ai punteggi dei territori e delle carte. Et voilà, la serata di gioco con i vostri amici è salva e potrete godervi la partita senza intoppi!

RisikHelp! è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!