Nuove foto di iPhone 5S: avrà un doppio flash LED | Rumor

Che iPhone 5S avrà poche novità strutturali questo è molto probabile, ma queste potrebbero essere particolarmente gradevoli per gli utenti. Uno dei più grossi limiti della fotocamera di iPhone 5 era dovuto sicuramente alla scarsissima potenza del flash e questo verrà probabilmente corretto sul prossimo modello.

iphone03

Sembra ormai sicuro che sul prossimo iPhone 5S verrà corretto uno dei principali difetti della fotocamera di iPhone 5S, lo scarso flash LED che poco può negli scatti in notturna. Questo sarà sostituito da un doppio LED che permetterà di illuminare più efficacemente l’ambiente circostante nelle condizioni meno favorevoli.

Arriva una terza indiscrezione sull’argomento dopo quelle della scorsa settimana, in cui sono trapelati alcuni schemi dalle catene dei produttori di custodie ed alcune foto dalle catene di montaggio dello smartphone. Entrambi mostrano un inedito doppio flash LED sul retro di iPhone 5S che non dovrebbe lasciare alcun dubbio.

Questo, è stato fotografato per la terza volta nel giro di pochi giorni in un ulteriore scatto che vi mostriamo di seguito.

dual

Il doppio flash LED verrà supportato da una fotocamera da 12 o 13 megapixel, un nuovo SoC A7, una batteria migliorata e un sensore biometrico per la scansione delle impronte digitali, ampiamente previsto da tantissimo tempo. iPhone 5S sarà probabilmente presentato verso la fine dell’estate e commercializzato il prossimo autunno.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: