Ecco l’immagine trapelata dell’iPhone 5S color oro e bianco | Rumor

Ve lo avevamo già anticipato in questo nostro articolo, ed ora arrivano ulteriori conferme sulla terza ed inedita colorazione del prossimo iPhone 5S: sarà color oro. L’immagine arriva direttamente dalla Cina e la nuova colorazione andrebbe ad aggiungersi alle ormai classiche nera e argentata.

o.151503

Anche se ci aspettiamo che l’iPhone 5S sia praticamente identico all’iPhone 5, ci può essere un modello che non potrà mai essere confuso con il suo predecessore, un modello in bianco e oro. Tale colorazione è stata oggetto di numerose indiscrezioni in questi ultimi mesi, e questa foto, pubblicata sul sito cinese Weibo, potrebbe rivelarsi reale.

6cb26641gw1e7mkboay0jj20h00h0wfr

Ovviamente risulta difficile dire se le componenti in oro siano originali o meno, considerando la facilità con cui si può trasformare un iPhone 5 argentato in dorato con un pò di vernice. Ma questo particolare modello ha una caratteristica distintiva che evidenzia la possibilità che non sia solo un iPhone 5 riverniciato, ovvero il doppio flash LED.

Il flash dell’iPhone 5 è piccolo e rotondo, mentre il flash dell’iPhone 5S, secondo recenti indiscrezioni, sarà caratterizzato da due LED e avrà una forma allungata. Quindi, l’iPhone in questa immagine non sembra affatto essere un iPhone 5 con un lavoro di semplice pittura.

Vi è però anche la possibilità che si tratti di un ottimo fake visto che la foto è piuttosto sfocata. Anche se fosse reale, ciò non garantisce che Apple rilascerà di fatto un iPhone color oro. Quindi prendete tale notizia con la dovuta cautela. Tutti i dubbi saranno svelati tra pochi giorni, precisamente il 10 settembre, giorno in cui Apple svelerà al mondo i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C.

Voi cosa ne pensate di questa colorazione?

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: