iPhone 5C: ecco tutti i colori disponibili in un video unboxing

Immagini sfocate, voci trapelate e puzzle da ricomporre. A questo siamo stati abituati negli ultimi tempi quando si parla di iPhone 5C. Ora però abbiamo molto di più tra le nostre immagini: un video in cui vengono mostrate tutte le possibili colorazioni del dispositivo multicolor di Apple.

iPhone 5C

Nelle scorse settimane siamo stati in grado di vedere tutte le colorazioni di iPhone 5C grazie a molte immagini, ma nessuna di queste era capace di rendere appieno l’idea di ciò che avevamo davanti.

Grazie a Sonny Dickson possiamo infatti vedere molto più da vicino le nuove scocche colorate che andranno a comporre iPhone 5C di Apple. I colori disponibili, come potete vedere voi stessi, sono il giallo, il verde, il bianco, l’azzurro ed il rosa.

Alcuni giorni fa pubblicammo anche delle immagini riguardanti una versione nera del dispositivo, ma secondo Dickson si tratterebbe di un falso in quanto la scocca in questione proverrebbe da una riproduzione di un dispositivo di bassa qualità venduto su TVC-Mall.com per soli 13,39$.

Godetevi quindi il video di questo insolito e particolare unboxing e, perché no, incominciate a valutare quale iPhone 5C faccia per voi!

Qual è il vostro colore preferito? Siete tentati da iPhone 5C o preferite ancora iPhone 5S in versione champagne? Fatecelo sapere nei commenti!

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: