iPhone 6: Apple lancerà uno smartphone con display più grande la prossima estate | Rumor

L’iPhone 5S è uscito ormai in tutto il mondo e iniziano già i rumor sul prossimo smartphone. Gene Munster, analista di Piper Jaffary, prevede che la società di Cupertino lancerà presto un iPhone 6 con display più grande e che sarà davvero un successo.

iphone-6

La concorrenza chiama “Mini” i propri smartphone con display da 4 pollici. I consumatori d’altro canto sembrano preferire schermi leggermente più grandi. Anche se la filosofia di Apple è sempre stata quella di facilitare l’utilizzo dell’iPhone con una sola mano, stavolta Apple potrebbe piegarsi alla tendenza del mercato.

Già ETNews ha riportato la notizia secondo cui il prossimo iPhone avrà un display più grande, al massimo di 5 pollici.  Questo è in linea su ciò che afferma anche il Wall Street Journal, secondo cui iPhone 6 avrà un display compreso tra 4.8 e 6 pollici. Anche Ming-Chi Kuo ha predetto un iPhone dai 4.5 ai 5 pollici nel 2014.

Gene Munster non è quindi il primo a pensare questo. Ma aggiunge anche che il prezzo si manterrà sui $640 e che sarà presentato prima del previsto. Sarò vero?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: