Google Hangouts per iOS si aggiorna con le chiamate, le gif animate e molto altro

Immagine per Hangouts

Hangouts

Google, Inc.
Gratuiti

Hangouts è il servizio di messaggistica istantanea e di videochiamate di Google che ti permette di inviare messaggi di testo, foto, emoji oltre ad avere un ottimo supporto per le videochiamate. Nella giornata odierna, questa applicazione si è aggiornata introducendo alcune funzionalità.

Il servizio Google Hangouts è multi piattaforma, perciò è possibile inviare messaggi da smartphone (iOS o Android), tablet o PC. Le caratteristiche principali di questa App permettono di:

  • Scoprire quali dei tuoi amici utilizza Hangouts e chi è attualmente online
  • Telefonare da iPhone, iPad ed iPod touch
  • Effettuare e ricevere telefonate utilizzando il numero Google Voice
  • Inviare e ricevere GIF animate
  • Hangouts riduce il volume della musica (invece di interromperla) quando riceviamo un messaggio

Grazie al nuovo update – versione 1.3.1 – oltre ad essere stati corretti alcuni bug, gli sviluppatori si sono concentrati anche sui miglioramenti delle prestazioni. Ma non solo; infatti, ora potrai comunicare quale dispositivo stai utilizzando, se sei impegnato in una telefonata oppure il tuo stato d’animo attuale.

Hangouts è disponibile gratuitamente in App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa App, inoltre, è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: