GeoHotz sblocca l’iPhone 3GS. Il DevTeam rilascerà il Jailbreak con il Firmware 3.0.1

Quelle che vedete di seguito sono le prime immagini di un iPhone 3GS Jailbroken. Sono state inserite da GeoHotz sul suo blog e stanno a testimoniare la possibilità di eseguire il Jailbreak sul nuovo terminale.

IMG_0012 IMG_0001

Dall’altra parte il DevTeam fa sapere che seppur il Jailbreak sia già possibile, pubblicheranno un aggiornamento dei Tool di sblocco soltanto dopo il rilascio del Firmware 3.0.1.

Il motivo è semplice: Dato che il Firmware 3.0 è ricco di bug, è chiaro che Apple rilascerà un aggiornamento a breve. Se il DevTeam rilasciasse i programmi, probabilmente Apple riuscirebbe a  bloccarli col prossimo aggiornamento.

Immagine 1

Relativamente a quest’ultimo punto, domani pomeriggio troveremo ulteriori dettagli sul blog ufficiale. Il Firmware 3.0.1 è previsto per inizio Luglio.

Grazie per le numerose segnalazioni

Quelle che vedete di seguito sono le prime immagini di un iPhone 3GS Jailbroken. Sono state inserite da GeoHotz sul…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: