Apple rilascerà un iPad da 12.9 pollici nel 2014 | Rumor

Il colosso di Cupertino potrebbe lanciare un nuovo iPad nel corso del 2014, che con il suo schermo touchscreen da 12.9 pollici sarà l’anello di congiunzione tra i tablet ed i laptop.

12_9_ipad_macbook_air

The Korea Times riporta la notizia proveniente da una fonte segreta. Apple starebbe producendo display Retina di 12.9 pollici per un futuro iPad dalle dimensioni più grandi rispetto a quelli già messi in commercio.

Non è la prima volta che sentiamo queste voci, anche un quotidiano cinese ed il WSJ predissero già un futuro iPad dallo schermo più ampio. Il display dovrebbe godere della ultra high-definition (UHD) ossia la definizione di  3840 x 2160 pixel.

Un iPad da 12,9 pollici avrebbe uno schermo più grande del modello entry-level di MacBook Air da 11 pollici. Se il rumor fosse confermato non avrebbe molto senso mantenere entrambi i prodotti. Alcuni pensano quindi che l’iPad “gigante” andrà a rimpiazzare il MacBook Air più piccolo. La gamma di MacBook Air partirebbe quindi con la versione da 13 pollici.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: