Ecco il Nokia Lumia 520 in versione SSC Napoli Limited Edition

Il Nokia Lumia 520 ha un nuovo colore, ed è quello dei tifosi azzurri. Nokia e  SSC Napoli presentano il nuovo smartphone Nokia Lumia 520 in una limited edition dedicata tutta ai campioni azzurri. La conferenza della presentazione si è tenuta a Castelvolturno, è stato l’Head of Operations azzurro, Alessandro Formisano a introdurre il nuovo smartphone targato Napoli.

lumianapoli

Afferma Formisano: “Questo è il quinto anno di collaborazione stabile e proficua della con Nokia, un’azienda prestigiosa che garantisce qualità e che conferma il brand exention del marchio Napoli. La nostra strategia di crescita è quella di poter fornire ai tifosi azzurri prodotti di altissimo profilo qualitativo ad un costo contenuto e che possa soddisfare ogni esigenza e gusto”.

Questo telefonino rappresenta la terza release, dopo quello su Apple e Android adesso c’è quello su Windows. Il Nokia Lumia 520 è in tre versioni tutte limited edition: una SSC Napoli, una dedicata a Gonzalo Higuain ed una dedicata a Marek Hamsik. Ringrazio Agorà per la realizzazione della App e per il percorso che ha svolto con noi in questo progetto molto importante”.

nokia lumia napoli

I due testimonial dell’evento sono stati Hamsik e Higuain, che hanno dimostrato entusiasmo e hanno espresso il loro giudizio: “È un telefonino molto bello – ha detto Marek – e sono felice che sia stata creata una versione dedicata a me. Lo userò sin da subito e spero che sia di buon auspicio per questa stagione”.

nokia napoli

Il “Pipita” dice scherzosamente: ”Spero di poter presto inviare una foto di una nostra esultanza con il nuovo Nokia e di poter salutare una vittoria del Napoli insieme al gruppo”.

napoli

Il Nokia Lumia 520 è stato lanciato con una nuova veste grafica in tre varianti differenti che si rifanno alle maglie del Napoli e ad i suoi portenti.

  • Nokia Lumia 520 Marek Hamsik Limited Edition. Il design del Lumia 520 ispirato alla divisa camounflage della SSC Napoli, con rispettivo autografo del giocatore a cui è ispirato.
  • Nokia Lumia 520 Gonzalo Higuain Limited Edition. Il centravanti della squadra azzurra e della nazionale argentina, idolo del San Paolo personalizza lo smartphone con il “9” e il suo autografo, che lo rendono inconfondibile.
  • Nokia Lumia 520 SSC Napoli Limited Edition. Infine troviamo l’ultimo modello, ma non il meno accattivante, che racchiude i colori della SSCN, riprendendo la grafica camounflage della seconda maglia e identifica tutti i tifosi e gli appassionati.

Hamsik_Cyanmareknapoli 9

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: