Aspettando il MWC: ecco i probabili dispositivi che vedremo alla fiera di Barcellona

Secondo molti “osservatori del settore“, un certo numero di famosi produttori di smartphone saranno presenti all’ormai famoso MWC di Barcellona. Questi chiaramente presenteranno i nuovi modelli di punta dei propri dispositivi durante la fiera, e sicuramente il più atteso di questi è il Samsung Galaxy S5.

mwc

Samsung

Il MWC di quest’anno sarà davvero interessante, soprattutto per l’ormai scontata presentazione del Galaxy S5. Il telefono dovrebbe montare un display da 5.2 pollici con una risoluzione QHD di 1440 x 2560 con la straordinaria densità di 560ppi.

A seconda del modello, sarà disponibile sia un potente processore quad-core Qualcomm Snapdragon, sia un octa-core Exynos e il tanto discusso sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home. Samsung dovrebbe anche introdurre il suo primo smartphone Tizen, un sistema operativo open source per dispositivi mobili basato su Linux, il Samsung Galaxy Tab 4 e probabilmente il Galaxy Gear 2.

HDC-Galaxy-S5-N9600-201311272250011

Sony

Il Sony D6503 Sirius, alias Sony Xperia Z2, sfoggerà anch’esso uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione di 1440 x 2560. L’unità sarà alimentata da un processore quad-core Snapdragon 800, e una fotocamera posteriore da ben 20.7MP.

wpid-sony-xperia-z2_cover

HTC

HTC dovrebbe concentrarsi sui modelli di fascia media con la sua linea HTC Desire. Probabilmente quindi non vedremo il successore del famoso HTC One, l’HTC M8 o HTC One 2.

htc-desire-x-video-screen

LG

Il produttore coreano LG mostrerà due modelli davvero interessanti. Per prima cosa, il recentemente annunciato LG G Pro 2 con schermo da 5.9 pollici e risoluzione FullHD 1080 x 1920, alimentato da un processore quad-core Snapdragon 800 e fotocamera posteriore da 13mp. In secondo luogo il nuovo LG G2 mini, il quale ​​monterà un display da 4,7 pollici con una risoluzione di 720 x 1280.

LG_G_PRO_2_04-1

Altri

Dovremmo anche vedere alcuni nuovi modelli di produttori cinesi come Oppo, ZTE, Lenovo, TCL e Huawei. Inoltre, alla luce della recente acquisizione di Motorola da parte di Lenovo, ci aspettiamo che i dirigenti della società spieghino i piani futuri per il suddetto marchio.

Voi invece vi aspettate altre novità?

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: