[MWC 2014] Anche il Galaxy Tab Pro 8.4 fa la sua comparsa all’evento

Samsung l’ha presentato allo scorso CES di Las Vegas, ma finalmente ha fatto la sua apparizione vera e propria qui al Mobile World Congress di Barcellona. Ecco il Galaxy Tab Pro 8.4 di Samsung.

SONY DSC

Questo nuovo tab è dotato di un display da 8.4 pollici con risoluzione 2560 x 1600 pixel, è equipaggiato con 2 GB di RAM ed ha a propria disposizione una batteria da 4’800 mAh. Il sistema operativo è l’ultimo disponibile in casa Android, ovvero il 4.4 KitKat. La personalizzazione adottata Samsung per l’interfaccia utente è la stessa utilizzata anche sul Galaxy S5. La fotocamera è una 8MP ed è equipaggiato anche con il modulo LTE per la connessione veloce ad Internet in mobilità.

Il retro del dispositivo è formato ancora una volta da una plastica finta pelle e la particolarità di questo Tab Pro 8.4 è che il tasto riservato alle impostazioni è stato sostituito da uno che richiama direttamente le applicazioni aperte nel multitasking.

Non sono emersi dettagli riguardo il prezzo e non è stata svelata neppure la data del lancio ufficiale italiano, ma ci si aspetta che il dispositivo arriverà entro l’estate.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: