[MWC 2014] iPad Air premiato come ”Miglior Tablet” per il 2014

Al MWC sono presenti numerosi produttori, ma tra questi la grande assente è sempre Apple. Dopo essere stata snobbata nel 2013, quest’anno Apple ha vinto la 19^ edizione del “Miglior Tablet Mobile” per il 2014 con l’iPad Air, scalzando i vincitori dello scorso anno, Google e Asus, con il loro Nexus 7.

ipad

Il premio all’iPad Air di Apple è stato uno dei tanti annunciati dall’Associazione GSM al Mobile World Congress di Barcellona. Anche se la società di Cupertino non è ufficialmente presente alla conferenza, molti prodotti e servizi vengono rappresentati attraverso le piattaforme hardware e software della società. Secondo le osservazioni dei giudici:

L’iPad Air racchiude prestazioni ai vertici della categoria in un attraente e telaio, mentre il suo ecosistema ha un vantaggio indiscusso nel numero di applicazioni ottimizzate al formato.

Quindi Apple è riuscita ad aggiudicarsi un premio molto importante, seppur non essendo presente alla fiera. Ancora una volta quindi si sottolinea la straordinaria potenza ed eleganza dell’ultimo tablet della società, il quale si è rivelato il migliore per il 2014 agli occhi dei giudici.

Via | AppleInsider

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: