[MWC 2014] Tra i tanti giganti della tecnologia appare l’E7 di Gionee

Spesso negli eventi mediatici come MWC l’attenzione del pubblico è letteralmente rapita dalle aziende principali del mercato tecnologico. Volendo dedicare attenzione a qualcuno che, nonostante non sia molto conosciuto, da le proprie soddisfazioni in quanto a device, ecco che Gionee presenta il suo smartphone E7.

e7

Nonostante non sia molto conosciuto nel mercato europeo, Gionee (azienda indiana) ha spesso stupito in quello asiatico con prodotti di qualità. Del suo ultimo prodotto, E7 presenta due varianti al MWC 2014:

  • la variante con tecnologia LTE dispone di una CPU Snapdragon 8974AC da 2.5GHZ, 3Gb di RAM, memoria di massa da 32 GB (non espandibile).
  • la variante che non dispone di tecnologia LTE prevede CPU Snapdragon 8974 da 2.3GHz , memoria di massa da 16GB (anche qui non espandibile), 2 GB di RAM.

Le caratteristiche in comune ai due modelli sono: GPU Adreno 330, display da 5.5 pollici Full HD con risoluzione 1920×1080 pixel, la protezione dello schermo è garantita dal Gorilla Glass 3, fotocamera posteriore da 16 MegaPixel, anteriore da 8 MegaPixel, batteria da 2500 mAh e connettività tra cui Bluetooth, OTG, Wi-Fi, NFC, GPS.

Entrambi i modelli montano Android KitKat 4.4.2 e sono disponibili in diverse colorazioni. Che sia il caso di dare una chance ai nuovi arrivati?

Potete seguire tutte le altre novità del MWC cliccando qui

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: