L’iPhone è il dispositivo più resistente ai danni ma anche il più desiderato dai ladri

Un nuovo sondaggio condotto da ProtectCELL, azienda che offre piani di assicurazione sugli smartphone in USA e che vanta già milioni di clienti, ha stabilito che gli utenti iPhone “più fortunati” di quelli che possiedono un qualsiasi altro smartphone.

iphone ladri

Nello specifico, questa considerazione si riferisce al fatto che tra i milioni di assicurati con ProtectCELL, i possessori di un iPhone sostituiscono il proprio smartphone con una percentuale decisamente più bassa. Vale a dire che per ogni 2 smartphone di altra marca viene sostituito 1 solo iPhone. Inoltre, l’iPhone è il dispositivo che resiste meglio ai danni e alla rottura: la percentuale di sostituizioni di dispositivi danneggiati infatti, è dell’11% inferiore rispetto alle altre marche.

ProtectCELL-image-1-FINAL

Un dato non del tutto confortante invece riguarda la percentuale di smarrimento dello smartphone, pari al 65%. Sappiamo che spesso lo smarrimento non è dovuto alla distrazione di una persona ma alle cattive intenzioni di qualcun altra, che lo ruba. Pertanto l’iPhone, risulta anche essere il dispositivo più “desiderato” dai ladri e che viene sottratto ai leggittimi proprietari con maggiore probabilità.

 Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: