Il creatore di Flappy Bird mostra lo screenshot di un nuovo gioco

Flappy Bird, il gioco che pochi mesi fa ha fatto letteralmente impazzire gli utenti appassionati di app game, ha avuto una storia decisamente travagliata. In seguito al suo enorme successo infatti, l’app è stata ritirata da App Store  perchè lo sviluppatore aveva perso la serenità in famiglia, venendo bombardato di messaggi, talvolta anche cattivi o minatori a causa di questo gioco che stava da un lato appassionando molti utenti, dall’altro suscitando odio e rabbia a causa dell’elevata difficoltà del gameplay. Pare però che Dong Nguyen, il creatore, abbia presentato lo screen di un nuovo titolo.

fb

Innanzitutto vogliamo ricordare che Flappy Bird ritornerà in App Store per questo Agosto e che quindi i fan possono dormire tra due guanciali. Pare inoltre che il fatto che secondo un rumor Dong Nguyen guadagnasse anche 50.000$ al giorno abbia spinto lo sviluppatore a superare le sopracitate difficoltà familiari e a creare un nuovo titolo di cui ha fornito lo screen a CNBC.

flappy-dong-man-building-jumper-game

Oltre lo screen fornito non ci sono molti dettagli inerenti il titolo, ma c’è chi è entusiasta e chi invece teme il peggio.

Via | 9to5mac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: