OkSiri è il tweak per attivare la vostra assistente tramite comando vocale [Video]

Una delle funzioni che probabilmente gli utenti Apple invidiano ai loro rivali Android è “Ok Google” , il metodo rapido di ricerca vocale. Vi farà piacere sapere che grazie al tweak OkSiri anche gli utenti iOS potranno effettuare ricerche e lanciare comandi alla loro assistente semplicemente tramite comandi vocali.

siri

Se si pensa a quanto vengono usati gli smartphone e sopratutto a momenti tipo la guida, la possibilità di interfacciarsi con Siri senza avere il dispositivo tra le mani appare decisamente utile. Questo è lo scopo che si propone OkSiri.

Una volta installato il tweak dovrete innanzitutto impostare Activator.

OkSiri-Activator  OkSiri-Activator-3

Come impostazione di default, “OkSiri” è la parola chiave che deve essere utilizzata per far azionare il tweak, ma questa può essere facilmente modificata all’interno del pannello preferenze.

OkSiri-Activator-2  OkSiri-Settings

Nonostante allo stato attuale delle cose il tweak non goda di un funzionamento perfetto, OkSiri è gratuito e disponibile nella repository di BigBoss di Cydia, quindi niente ci impedisce di dargli almeno una possibilità sul nostro device.

Via | iDownloadblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: