Nuovo spot di iPhone 5s incentrato sul fitness: ”sei più potente di quello che pensi”

Negli ultimi mesi abbiamo visto come la tecnologia si stia man mano fondendo con il settore fitness e benessere per entrare a far parte della via degli utenti a 360°. Così come il fitness, anche la tecnologia sta diventando un vero e proprio stile di vita, un elemento che punta ad essere sempre il miglior compagno dell’utente. Sulle note della canzone Chicken Fat di Robert Preston, Apple vuole insegnare, con un nuovo spot fresco di web,  a tutti i suoi fan amanti dello sport, e non solo, che sono più potenti di quello che pensano.

power

Il video mostra come la congiunzione di iPhone 5s, delle giuste app e dei giusti accessori possa diventare un elemento essenziale degli amanti dello sport per migliorare sempre più le loro performance e avere sotto controllo i loro progressi fisici. Proprio per questo non stupisce l’integrazione di Salute in iOS 8 che, una volta lanciato il sistema operativo ufficiale, diverrà una vera e propria cartella clinica automaticamente aggiornata in tempo reale.

Via | Cultofmac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: