Apple annuncerà i profitti del Q3 2014 il 22 Luglio

Come da titolo, è finalmente il giunto il momento in cui Apple annuncerà i profitti del Q3 2014. La notizia, che fa particolarmente piacere agli investitori ma stuzzica al contempo la curiosità dei fan, vede il 22 Luglio come il giorno propizio.

financial

L’audio della conferenza che si terrà il 22 Luglio dalle 14.00 alle 17.00 sarà disponibile al seguente link in streaming. La data è anche confermata dall’aggiornamento della pagina dedicata appunto agli investitori.

A livello di previsioni, per questo Q3 Apple prevedeva un fatturato che si aggirasse tra i 36 e i 38 miliardi di dollari con un margine lordo tra il 37 e il 38%.

Nonostante non siano stati lanciati nuovi hardware, i risultati finanziari di Cupertino potrebbero sorprendere ancora una volta

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: