iPhone 6: Nuovi rendering mostrano dettagli che i mockup ignorano

Abbiamo visto diversi mockup dell’iPhone 6, tutti riprodotti con dei materiali di scarsa qualità e delle rifiniture decisamente imperfette, larghe, grossolane ed improbabili. Guardando i Mockup molti utenti pensano che quel possibile iPhone 6 sia davvero brutto ma di seguito vi mostriamo un rendering 3D creato sulla base di tutti i rumors e le informazioni conosciute che rende veramente molta più giustizia allo smartphone.

iphone-6

Le linee sul retro utili per le antenne risultano più sottili e meglio definite rispetto ai mockup, il ridotto spessore di questo smartphone interamente in vetro ed alluminio si nota ancora meglio ed il design piuttosto che assomigliare ad un Samsung, continua a rimanere perfettamente nello stile e nel canone di Apple.

Cosa ne pensate?

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: