iOS 8 beta 4 verrà rilasciato il 28 Luglio?

Apple è solita rilasciare nuove versioni beta di iOS con una certa regolarità. Solitamente la pubblicazione avviene ogni 14 giorni ma con una piccola analisi possiamo ipotizzare che il prossimo rilascio avverrà il 28 Luglio.

ios-8-beta-4-28-luglio

Lo scorso anno, la beta 4 di iOS 7 arrivò dopo 21 giorni dalla beta 3. Proprio come nel 2012, dove iOS 6 beta 4 arrivò esattamente dopo 21 giorni rispetto alla beta 3.

Una fonte ha rivelato ad AppAdvice che anche questa volta verrà rispettato lo stesso numero di giorni per cui il rilascio potrebbe avvenire il 28 Luglio. A causa di numerosi bug tuttavia, potremmo vedere una nuova beta con l’anticipo di una settimana e quindi il 21 Luglio: esattamente tra 7 giorni.

Per quanto riguarda iOS 7, Apple rilasciò 6 versioni beta prima della GM finale. Per iOS 6 invece, furono soltanto 4 le versioni beta mentre per iOS 5 ne arrivarono 7.

Al momento noi di iSpazio stiamo provando iOS 8 beta 3 ed il numero di bug ancora presenti è impressionante. Il sistema operativo è decisamente instabile ed il lavoro da portare a termine è ancora tantissimo. Vedremo a quanti beta bisognerà arrivare prima della GM finale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: