Il famoso designer Marc Newson entra a far parte del team di design Apple

Il designer australiano Marc Newson si è unito al team di design Apple e lavorerà sotto la guida di Jony Ive. Il duo ha già lavorato insieme in passato e ha creato prodotti come l’edizione speciale rossa di Mac Pro. La notizia è stata riportata da Vanity Fair ed è stata confermata da Apple.marcnewsonEcco le parole di Jony Ive riportate da VF:

Marc è senza dubbio uno dei designer più influenti di questa generazione. Ha un talento straordinario. Siamo particolarmente entusiasti di formalizzare la nostra collaborazione, amiamo lavorare insieme. La partnership con Apple sarà certamente efficace.

i-1-ive-newson-apple-red-auctionAnche Newson si è espresso circa il suo nuovo ruolo, affermando di ammirare e rispettare molto il lavoro di Jony Ive e di tutto il team Apple.

L’amicizia con Jony non mi ha dato solo una visione unica in questo processo, ma anche l’opportunità di lavorare insieme a lui e al team responsabile di tutto ciò. Sono enormemente orgoglioso di unirmi a loro.

Non è ancora noto quale sarà il ruolo di Newson, ma il suo forte interesse per il mondo dell’orologeria potrebbe essere un indizio importante.

Via | 9to5Mac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: