FaceFighter 1.2: Picchia i tuoi amici sull’iPhone! | AppStore [Video]

Produttore: Appy Entertainment | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Voto Utenti: [ratings]

fficonFaceFighter è un’applicazione disponibile da alcuni giorni in AppStore. Si tratta di un gioco di lotta molto particolare: potremo, infatti, picchiare chiunque ci passi per la testa tra amici, animali o anche personaggi dei cartoni animati.

ff_1 ff_2

Una delle funzioni più simpatiche è quella che ci permette di scattare una foto, o attingerla direttamente dalla libreria. Successivamente potremo ingrandirla o rimpicciolirla, in maniera tale da farla aderire a 3 linee guida. A quel punto potremo ritagliare il viso del nostro conoscente ed applicarlo sul corpo del lottatore.

Tramite 4 pulsanti inizieremo a dare botte al nostro amico e vedremo che il suo viso si trasformerà e si riempirà di lividi. Ci sono anche delle combo e dovremo metterlo K.O senza incassare troppi colpi. Ogni tanto, oltre ai pugni e i calci, avremo a disposizione anche delle insolite armi come chiavi inglesi, polli di gomma, padelle e tanto altro.

Per il suo basso costo, il gioco risulta simpatico, l’ideale per farsi due risate in compagnia. FaceFighter è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.2.1 ed è localizzato in Inglese. Ecco un video dimostrativo del gioco in azione.

Grazie valespace – Via

Produttore: Appy Entertainment | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ Voto Utenti: [ratings] FaceFighter è un’applicazione disponibile da alcuni giorni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: