iPhone 6s sarà dotato di 2 GB di Ram | Rumor

iPhone 6 nella sua duplice versione sta ancora facendo parlare di se e continua a diffondersi a macchia d’olio nel mercato informatico. Nonostante tutto, già sono in molti quelli che parlano di iPhone 6s, tra questi, un report di Barrons preannuncia che lo smartphone sarà dotato di una RAM da 2 GB.

iphone 6s 4 gb ram

Se pensiamo che l’attuale iPad Air 2 è dotato di 2 GB di RAM e che le prestazioni di iPhone 6 non sono poi così diverse, l’idea che la RAM dello smartphone sia pareggiata a quella del tablet apre lo scenario ad una serie di utilizzi e vantaggi spesso considerati “pesanti” come l’editing di foto, video e musica direttamente dal proprio smartphone. Ovviamente il tutto in congiunta con un’adeguata ottimizzazione software.

All’interno dello stesso report si specula sulla ipotetica RAM di Apple Watch che , a quanto si dice, dovrebbe raggiungere i 512MB. Dato che lo smartwatch si appoggia quasi completamente sull’iPhone con cui è associato, non dovrebbe essere ingente la richiesta di memoria virtuale e quindi il mezzo GB dovrebbe quantomeno soddisfare le funzioni base a cui il dispositivo è destinato.

Quello che si distaccherebbe da tutto e tutti è invece il tanto chiacchierato iPad Pro da 12 pollici, che dovrebbe giungere, secondo le voci, con una memoria da 4GB.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: