L’avvio della fase di produzione di iPad Pro slitta a Settembre

Il tanto vociferato iPad Pro con un display da 12,9″ dovrebbe essere il prossimo tablet Apple, e dovrebbe rappresentare quello che è stato iPhone 6 Plus per la linea iPhone, ovvero una rivoluzione. Le prime indiscrezioni parlavano di un suo rilascio per l’inizio del 2015, ma attendibili fonti rivelano invece oggi che la produzione inizierà questo autunno, forse a Settembre. Nessuna novità invece per Apple Pen.

ipad-pro

Ecco quanto riportato da Bloomberg:

La produzione degli iPad da 12,9″ inizierà verso Settembre a causa di ritardi relativi alla fornitura dei display, ha dichiarato la fonte che chiesto di non essere identificata.

Molti sono gli utenti che attendono un dispositivo come iPad Pro, tuttavia nessuna indiscrezione è stata fino a questo momento confermata. Si parla spesso di un display da 12,9″, ma ci sono state anche segnalazioni riguardanti un dispositivo da 12,2″ chiamato iPad Air Plus. In ogni caso, ci sarà da attendere prima di un annuncio ufficiale da parte di Apple.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: