Ecco i primi screenshot dell’applicazione ufficiale Apple Watch presente su iOS 8.2

Nonostante l’uscita dell’Apple Watch in Italia è rimandata a data da destinarsi, Apple in serata ha rilasciato iOS 8.2 che tra le tantissime migliorie introduce una nuova applicazione fine a configurare e gestire in remoto l’Apple Watch. Di seguito vi mostriamo le prime immagini in italiano dell’app.

ispazio_appplewatch_app

Appena aperta l’applicazione vi inviterà ad abbinare il vostro orologio all’iPhone sia in modo automatico, inquadrando la schermata dell’orologio, che probabilmente mostrerà un qr code o qualcosa di simile oppure in modo manuale.

image1 image2 image3

L’applicazione sarà dotata di tre tab principali, il primo My Watch permetterà appunto di collegare e configurare il telefono, il secondo Esplora permetterà di conoscere meglio il nostro dispositivo tramite alcuni video esplicativi, infine l’ultimo tab AppStore permetterà appunto di cercare e installare le varie applicazioni sull’Apple Watch, da un AppStore dedicato.

image4 image5 image6

Attualmente il tab App Store ovviamente non funziona, con molta probabilità Apple è in attesa di popolare il negozio con le prime applicazioni che nelle prossime settimane arriveranno ad Apple dagli sviluppatori di tutto il monto, oltre a quelle già intraviste nel keynote e sul sito ufficiale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: